Cosa vedere nei dintorni



Centro storico di San Felice Circeo



Esplora le stradine caratteristiche del centro storico di San Felice Circeo e scopri la sua storia millenaria. Ammira gli antichi edifici, le chiese e i suggestivi panorami sulla costa. Una passeggiata tra arte, cultura e tradizione.

Le specialità gastronomiche locali



Delizia il tuo palato con un assaggio delle prelibatezze gastronomiche locali. Gusta piatti tradizionali a base di pesce fresco, verdure di stagione e olio extravergine di oliva prodotto nella zona. Un'autentica esperienza culinaria a San Felice Circeo.
Uno splendido panorama del Parco Nazionale del Circeo

Parco Nazionale del Circeo



Immergiti nella natura incontaminata del Parco Nazionale del Circeo. Esplora i sentieri panoramici, ammira la flora e fauna protette e goditi le splendide spiagge e le suggestive dune sabbiose. Un'esperienza unica per gli amanti della natura.

I dintorni



Tours



Il Giardino di Ninfa



Considerato uno dei più famosi e belli d'Italia. otto ettari di piante ed essenze arboree e floreali. Realizzato sui ruderi della città medievale di Ninfa, nell'agro pontino,. è stato classificato tra i più belli e romantici giardini del mondo. 

Terracina



Con il suo centro storico ricco di vestigia romane e dominata dal tempio di Giove Anxur a picco sul mare con panorama che spazia dal Vesuvio al promontorio del Circeo e all'antica Via Appia fino all'arcipelago delle Isole Pontine.



La Grotta Guattari



Detta anche Grotta di Neanderthal dove nel 1939 il paleontologo Alberto Carlo Blanc riconobbe nel ritrovamento di un cranio umano perfettamente conservato i caratteri dell'uomo di Neanderthal.

Abbazia di Fossanova



Costruita sui ruderi di una villa romana di età repubblicana, fu dapprima monastero benedettino e successivamente fu concessa ai cistercensi. Perfetto esempio del primo stile gotico italiano 1135.